30 è di scena in casa della Reggiana che dopo un periodo di crisi si è ripresa battendo sabato il Sudtirol a Bolzano, tre punti che hanno fatto rifiatare Nesta ma ora bisogna confermarsi. Alle 15 si giocano anche Spezia-Modena (entrambe sconfitte sabato scorso, liguri che cercano di uscire dalla zona calda, emiliani che difendono la zona playoff), Lecco-Sudtirol (lombardi reduci dall’ottimo pari di Venezia, negli altoatesini si decide se Valente sarà confermato in panchina anche nel 2024) e Ternana-Pisa (umbri al 1° ko con Breda, sabato scorso a Parma, toscani rivitalizzati dalla vittoria sull’Ascoli che ha dato un po’ di linfa alla classifica di Aquilani).
Sempre nel primo pomeriggio, di grande interesse Spezia-Modena, Ternana-Pisa, Lecco-Sudtirol e Ascoli-Cittadella. Alle ore 18 il Palermo riceve la Cremonese per un match molto importante in zona play-off: i rosanero di Corini potrebbero agganciare i grigiorossi di Stroppa al terzo posto. Sarà il big match dal retrogusto di Serie A, per il blasone della due squadre e delle sue piazze, tra Sampdoria e Bari a chiudere il turno: sia Pirlo che Marino hanno bisogno di punti per avvicinarsi alla zona playoff e giocarsi tutte le carte nella fase finale del torneo.
Partite Serie B, il calendario della 19ª giornata: gli orari TV Si parte con Reggiana-Catanzaro nel lunch match e poi il 19° turno va avanti con Brescia-Parma, Spezia-Modena, Feralpisalò-Venezia, Ternana-Pisa, Lecco-Sudtirol, Como-Cosenza e Ascoli-Cittadella alle ore 15:00. Alle ore 18. 30 il Palermo riceve la Cremonese per un scontro da alta classifica e, per chiudere in bellezza, il posticipo sarà Sampdoria-Bari.
Nel Como, che ha 32 punti come la Cremonese, impegnato a Cosenza (ore 15), non ci sarà ancora passaggio di consegne in panchina tra Fabregas e il gallese Roberts (i documenti non sono ancora pronti): lo spagnolo resta nello staff e da gennaio frequenterà il corso di Coverciano. A Cosenza sulla panchina dei lariani ci sarà Marco Cassetti. A quota 32 c’è anche un super Cittadella, i veneti di Gorini, reduci dal 4-1 di sabato sullo Spezia, hanno raccolto sei vittorie nelle ultime sette gare, e alle 15 sono di scena ad Ascoli, dove Castori non riesce a raddrizzare la situazione ereditata da Viali, i marchigiani oggi sarebbero retrocessi. Il Catanzaro, sesto in classifica a -4 dalla zona A diretta, nella gara delle 12.
Sampdoria-Bari oggi in tv | canale | orario e diretta 4 ore fa — the ad id=”445341? Sampdoria-Bari sarà visibile oggi in tv: ecco le informazioni su canale, orario e diretta streaming del match della ...
Serie B oggi in TV, dove vedere Sampdoria-Bari, Palermo-Cremonese e le altre partite: calendario e orariIl programma e gli orari del Boxing Day del campionato di Serie B 2023-2024, tutti in campo il 26 dicembre: dove vedere le partite in TV e in streaming, da Sampdoria-Bari a Palermo-Cremonese. La Serie B non si ferma durante le festività e le squadre saranno tutte in campo per il Boxing Day del campionato cadetto il 26 dicembre. Quest’anno coincide con la diciannovesima giornata, con il programma che prevede partite molto importanti. Si parte con Reggiana-Catanzaro alle ore 12:30 e si chiude con Sampdoria-Bari alle 20:30. Ad aprire la giornata sarà una sfida interessante come quella del Mapei Stadium tra la Reggiana di Nesta e il Catanzaro di Vivarini: calabresi in piena zona playoff mentre gli emiliani hanno bisogno di punti per uscire dalle zone basse della classifica.
Ora per i blucerchiati c’è un altro impegno a Marassi, sbarca il Bari (ore 20. 30) dove traballa la panchina di Marino (poi si va alla sosta fino a quasi metà gennaio, possibili diversi cambi). Feralpisalò che sul proprio campo di Piacenza riceve un Venezia (ore 15) che continua a mantenersi al 2° posto, dunque in zona A diretta, ma che non riesce più a vincere (un punto nelle ultime tre gare) e sabato è stato raggiunto sul 2-2 al Penzo dal Lecco. Como, in panchina va Cassetti Ma la sfida più interessante va in scena alle 18 al Barbera, dove il Palermo ospita la Cremonese: Corini, con 4 punti nelle ultime due uscite, sta provando a raddrizzare la situazione dei siciliani settimi in classifica ma attenzione ai grigiorossi di Stroppa, saliti al 3° posto dopo il 4-0 al Modena di sabato, hanno la miglior difesa della B (13 go al passivo) sono fortissimi fuori casa mentre fra le mura amiche il Palermo ha avuto troppi passaggi a vuoto, quelli che lo tengono a -9 dal Parma.
Il tonfo a Marassi coi Leoni del Garda è stato spiegato nel clan blucerchiato con l'espulsione di Kasami e l'arbitraggio non all'altezza di Pezzuto. Ma Pirlo innazitutto dovrebbe chiedersi perché la sua squadra, contro l'ultima in classifica, si è trovata in casa sotto di due reti dopo soltanto una ventina di minuti, approccio sbagliato che ha poi determinato il 2-3 finale..
Alle ore 15 spicca Brescia-Parma, che al Rigamonti testeranno ancora una volta le loro ambizioni: i ducali sono primi e vogliono proseguire la loro marcia in testa alla classifica mentre la squadra di Maran proverà a tenere il trend positivo per consolidarsi in zona playoff. Il Venezia secondo in classifica sarà ospite della Feralpisalò mentre il Como, quarto in graduatoria, attende al Sinigaglia il Cosenza.
Samp e Pirlo a caccia di riscattoTORINO - Torna il tradizionale appuntamento con la Serie B in campo a Santo Stefano, le dieci partite dell’ultima giornata d’andata in scena dalle 12. 30 a sera. Per la capolista Parma che nell’ultimo turno ha vinto il titolo d’inverno, impegno probante a Brescia (ore 15): i lombardi hanno svoltato con Maran, ancora imbattuto e reduce dalla vittoria di Catanzaro (da 2-0 a 2-3! ), 12 i punti conquistati nelle sue 6 panchine, col Brescia passato dalla zona calda a coltivare qualche ambizione playoff (il Modena ottavo ha solo 2 punti di margine). Ambizioni che si sono un po’ ridimensionate per la Sampdoria di Pirlo che sabato scorso ha buttato un’occasione d’oro perdendo in casa dalla Feralpisalò.
Sampdoria - Bari in tv e streaming: dove vedere in diretta, 4 ore fa — INFO TV E STREAMING SAMPDORIA – BARI SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK, NIENTE DIRETTA GRATIS / SKY, NOW, DAZN. Il match è visibile in diretta ...
Sampdoria-Bari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici 22 ore fa — Sampdoria-Bari è valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni e ...