Nei tre di centrocampo ci potrebbe essere la possibilità per l'ex Asllani al posto di Chalanoglu, con Barella e Mkhitaryan. Davanti Lukaku è recuperato ma andrà in panchina, con la coppia offensiva che sarà formata da Lautaro Martinez e Dzeko. Come arriva l'Empoli Periodo non proprio positivo per gli infortuni, che costringono Zanetti a dover mettere mano alla formazione titolare. In difesa mancherà per almeno due settimana Ismajli, quindi accanto a Luperto giocherà De Winter, con Parisi e Ebuhei sulle fasce. A centrocampo saranno assenti Marin per squalifica e Grassi per infortunio.
Andiamo a vedere quelle che possono essere le possibili scelte di Inzaghi e Zanetti. Come arriva l'Inter Inzaghi potrebbe optare per qualche cambio rispetto alla formazione vista in Arabia Saudita. Davanti a Onana solita difesa a tre, con Skriniar, Bastoni e uno tra De Vrij e Acerbi. A centrocampo Dumfries dovrebbe tornare titolare al posto di Darmian, mentre Dimarco resta nettamente favorito su Gosens per la fascia sinistra.
Dove vedere Inter-Empoli in tv? DAZN o Sky - OA Calcio
Diretta Inter-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv
Inter-Empoli, orario e come vederla in tvLa sfida tra Inter ed Empoli, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherГ allo stadio San Siro di Milano e inizierГ alle ore 20:45. Il match verrГ trasmesso in diretta su Dazn e Sky. В Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito.
Inter-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 23 gennaio 2023 alle 08:30 Inter-Empoli è il secondo posticipo del lunedì della 19esima giornata di Serie A, l'ultima nel girone d'andata. I Super Campioni d'Italia di Simone Inzaghi devono mettersi alle spalle la finale vinta in Arabia contro il Milan e ributtarsi a capofitto sul campionato, dove la rincorsa al Napoli non può più fermarsi.
Inter-Empoli, le probabili formazioni De Vrij favorito su Acerbi nell’Inter – Notizie. com – В© AnsaIn casa Inter Inzaghi non dovrebbe cambiare l’undici. Confermato Calhanoglu in cabina di regia e Dzeko al fianco di Lautaro. Possibile chance per de Vrij in difesa con Acerbi in panchina. Skriniar inamovibile nonostante le diverse voci di calciomercato. Nell’Empoli Zanetti in un colpo solo perde Marin, Grassi e Ismajli. Chance per Henderson in cabina di regia mentre de Winter affiancherГ Luperto in difesa. Davanti confermatissima la coppia Caputo-Satriano.
Con una vittoria, infatti, i nerazzurri salirebbero al secondo posto per una notte e soprattutto continuerebbero ad avere un discreto vantaggio sul quinto posto. Un passo falso sicuramente complicherebbe un po’ la situazione anche se il cammino ГЁ lungo e tutto puГІ ancora succedere. Per l’Empoli questo rappresenta un esame importante. “Per noi la gara ГЁ molto difficile – ha ammesso Zanetti, citato da tuttomercatoweb. com – loro stanno giocando molto bene e non sarГ semplice riuscire a portare a casa i tre punti. Il nostro compito ГЁ quello di curare i dettagli, fare il massimo e sperare che loro non siano nella giornata migliore. Sicuramente mi piacerebbe vincere contro un grande squadra e ci proveremo“.
Dove vedere Inter-Empoli in Tv e in streaming - sportelevision.it
Inter-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla - L'Allenatore medioInter-Empoli si giocherà oggi, lunedì 23 gennaio alle ore 20. 45. Il match, valido per il posticipo della 19ª giornata di Serie A, vedrà di fronte i nerazzurri, freschi vincitori della Supercoppa italiana, e l’Empoli di Paolo Zanetti che arriva al match dopo la vittoria di misura sulla Sampdoria.
Inter-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv • TAG24
Inter-Empoli, dove vederla in TV - Inter.it
Inter-Empoli, diretta tv e streaming: dove vederla
Diretta Inter-Empoli: probabili formazioni e come vederla in tv e streamingL’Inter impegnata contro l’Empoli dopo il successo in Supercoppa. Con una vittoria i nerazzurri salirebbero al secondo posto per una notte. Dopo il successo in Supercoppa, per l’Inter ГЁ arrivato il tempo di rituffarsi in campionato e il girone di andata si chiude con un avversario molto insidioso come l’Empoli di Zanetti. I toscani, infatti, con tutte le vicissitudini che stanno succedendo nel nostro campionato sono in piena lotta per un posto in Europa. Inter ed Empoli chiudono il lunedГ¬ di A – Notizie. com – В© AnsaA differenza di altre volte Simone Inzaghi non ha parlato alla vigilia del match. La partita rappresenta un crocevia importante della stagione nerazzurro e alla Pinetina hanno deciso di concentrarsi solamente sul campo.
Inter-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tvAndrea Guida Collaboratore Sport e Web Editor 23 gennaio 2023 10:38 Sognare non costa niente. E' il motto di oggi dell'Empoli di Zanetti, che alle 20:45 giocherà a San Siro contro l'Inter, col sogno di realizzare una grande impresa. Gli azzurri, che già sulla carta non partono favoriti, avranno contro anche l'entusiasmo dell'Inter, reduce dalla vittoria della Supercoppa contro il Milan. Dall'altra parte l'Empoli arriva a questa gara con la consapevolezza di poter giocare senza tante pressioni, dato che la classifica sorride ai toscani.
Il trio sarà quindi formato da Akpa Akpro, Bandinelli e Henderson che agirà da regista. Sulla trequarti in vantaggio Baldanzi su Bajrami, che ultimamente Zanetti sta sfruttando come arma a partita in corso, mentre il tandem d'attacco sarà ancora una volta formato da Caputo e Satriano. Inter-Empoli, dove vederla in tv Inter-Empoli sarà visibile sull'app di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
I toscani di Paolo Zanetti sono però in serie positiva da 4 giornate e stanno continuando la propria marcia verso una salvezza tranquilla. DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - Inter-Empoli si gioca lunedì 23 gennaio 2023 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano con calcio d'inizio alle ore 20. 45. La gara sarà visibile in tv sulla piattaforma Dazn e su Sky che la trasmetterà su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4k (213). Inoltre sarà visibile in streaming da pc, smartphone e tablet attraverso l'app Dazn e l'app di SkyGo e Now. LE ULTIME - Ancora senza gli infortunati Brozovic e Handanovic, Simone Inzaghi ha un paio di dubbi: gli italiani Acerbi e Darmian partono favoriti sugli olandesi de Vrij e Dumfries.
Inter-Empoli, torna Dumfries. Probabili formazioni e orari tv
Dove vedere Inter-Empoli e Bologna Cremonese di serie A