La partita contro l’Empoli, dunque, rappresenta un’occasione importante per La Beneamata di confermare i progressi ammirati nelle ultime uscite e balzare in seconda posizione, per non perdere ulteriore terreno dalla società campana. Inter: le scelte di Simone Inzaghi Il calciomercato è nel pieno della sua attività, e una delle trattative più calde di questa sessione invernale sta coinvolgendo proprio l’Inter di Simone Inzaghi.
La scorsa stagione, quando sedeva sulla panchina del Venezia, il 40enne tecnico di Valdagno ha fermato formazioni del calibro di Roma e Juventus. Anche contro l’Inter, nel gennaio 2022, l’allenatore veneto è riuscito con i Lagunari a tenere il pareggio fino all’ultimo minuto, prima del gol decisivo siglato da Džeko. Anche nel corso di questo campionato Paolo Zanetti ha dimostrato di sapere reggere l’onda d’urto di club molto più attrezzati dell’Empoli, e un buon risultato al Giuseppe Meazza potrebbe aiutare il classe 1982 a ottenere ulteriore visibilità per il prosieguo della sua carriera.
(<diretta gratis<)** Inter - empoli diretta streaming gratis 23
Le voci che la scorsa estate che volevano il capitano Milan Škriniar lontano da Milano, e verso il PSG, sembravano essersi placate. Dopo lo stallo sul rinnovo del contratto dello slovacco, però, le sirene francesi sono tornate a suonare in maniera prepotente. Tanto da far ipotizzare una probabile cessione del difensore già a gennaio. Il tecnico nerazzurro è consapevole che, o in questa finestra di mercato o nella prossima, dovrà affidare a un altro calciatore la fascia di capitano, ma al momento continua a contare su Škriniar. Il 27enne dovrebbe guidare anche lunedì la difesa di Inzaghi, insieme a Bastoni e Acerbi.
Inter Empoli in tv e streaming: dove vedere la partita | Sky Sport
Dopo 30′ il tabellone recitava Inter–Empoli 0-2, con reti di Pinamonti, di proprietà dei nerazzurri, e Asllani, oggi calciatore del club lombardo. La formazione di Inzaghi vincerà l’incontro 4-2, ma la paura fu tanta. Proprio per queste ragioni il tecnico interista lunedì non vorrà lasciare nulla al caso. A differenza della scorsa stagione, infatti, l’Inter non è in testa alla classifica, ma una diretta inseguitrice del Napoli di Luciano Spalletti. L’importante penalizzazione inflitta alla Juventus ha fatto avanzare il club milanese al terzo posto, a meno dieci dai partenopei e a solo un punto di distanza dal Milan. Inzaghi @livephotosport Nonostante il derby vinto in campionato, i rossoneri non sembrano nel loro miglior momento.
Inter-Empoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live ed Hesgoal- Continua a leggere sotto - INTER-EMPOLI STREAMING GRATIS – La diciannovesima giornata del campionato italiano presenta match decisamente interessanti. Tra le partite che meritano attenzione c’è sicuramente da annoverare la sfida tra Inter e Empoli.
In attesa di verificare le condizioni di Brozović, al momento anche il centrocampo, composto da Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan e Di Marco, e l’attacco interista, con Džeko e Martínez, dovrebbero essere gli stessi della vittoriosa sfida di Supercoppa Italiana contro il Milan. Hesgoal Inter-Empoli: Zanetti vuole un altro risultato positivo La sfida di lunedì sera sarà molto importante anche per un giovane tecnico, al suo secondo anno in Serie A. Si tratta di Paolo Zanetti, attuale tecnico dell’Empoli, che va a caccia di un altro risultato utile contro una grande squadra.
TV, dove vedere la diretta di Inter-Empoli - Calcio Toscano
Paolo Zanetti, allenatore Empoli @ImageSport Proprio per queste ragioni, un risultato positivo contro l’Inter consentirebbe agli Azzurri di tenere un piede e mezzo in Serie A, oltre a rilanciare la formazione toscana per la lotta a un posto in vista della prossima Conference League. Certo, considerate le grandi motivazioni che avranno i nerazzurri, non sarà una sfida semplice, ma la compagine guidata da capitan Bandinelli sa il fatto suo e ci tiene a non sfigurare in uno degli stadi più importanti del mondo. Empoli: le scelte di Zanetti A meno di ventiquattro ore dal fischio di inizio del match contro l’Inter, il tecnico Paolo Zanetti si trova ancora a dover fronteggiare qualche dubbio di formazione.
INTER-EMPOLI OGGI IN TV: ORARIO, CANALE E DIRETTA
Il bilancio contro i nerazzurri, al momento, è sfavorevole all’ex allenatore del Venezia. Ma, la giovane età della guida tecnica dei toscani, unita a una buona organizzazione di gioco e una squadra pronta a seguire le sue idee, pone di diritto l’attenzione sul match in programma lunedì. Nell’ultimo turno di campionato gli Azzurri hanno conquistato un importante successo, maturato per 1-0 contro la Sampdoria. Prima di questo successo, l’Empoli era reduce dalle ottime prove offerte contro Udinese e Lazio. I ventidue punti conquistati fino adesso in Serie A non rendono probabilmente giustizia al cammino effettuato dalla compagine toscana, che spesso ha raccolto meno di quanto effettivamente meritasse.
Come vedere Inter-Empoli in streaming - Punto Informatico
(STREAMING!!) Inter Empoli in diretta streaming 23 gennaio